POLITICA DELLA QUALITA’

Bonizzoli & C.SNC ha stabilito di impegnarsi nella ricerca della massima e continua soddisfazione dei propri Clienti.


P 5.01 Allegato 0

Rev.01

Al fine di concretizzare nel migliore dei modi tale condotta,

Bonizzoli & C.SNC. ha implementato e mantiene attivo un Sistema Qualità documentato e conforme a quanto espresso nei requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015.


Il Rappresentante della Direzione Bonizzoli & C.SNC., nell'accezione della Norma UNI EN ISO 9001:2015 è Luca Bonizzoli che ha il

compito di:

- assicurare che il Sistema di Gestione per la Qualità sia applicato e mantenuto attivo, conformemente alla suddetta Norma;

-riferire alla Direzione Aziendale sull'andamento del Sistema Qualità al fine di permetterne il riesame ed il miglioramento.


In linea con quanto sopra espresso, Bonizzoli & C.SNC. si impegna a:

-soddisfare esigenze ed aspettative dei propri Clienti esplicite ed implicite;

-soddisfare le aspettative del personale aziendale;

-soddisfare le esigenze ed aspettative degli altri stakeholders coinvolti dopo aver valutato il contesto ed effettuato la valutazione dei rischi sulla base della metodologia risk brisk-based thinking;

-migliorare l’efficienza della propria struttura operativa ed organizzativa;

-gestire le attività aziendali secondo i requisiti espressi nella Norma UNI EN ISO 9001;

-migliorare il grado di qualità del servizio fornito;

-rispettare i requisiti cogenti di legge.


In particolare obiettivi, indicatori, responsabilità e termini temporali sono stabiliti annualmente e periodicamente verificati dalla Direzione Aziendale.


Bonizzoli & C.SNC. ritiene di fondamentale importanza la condivisione dei principi per la Qualità qui esposti e si attende che tutte le funzioni aziendali attuino quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità.


Collebeato (Brescia), 22/05/2023