Bonizzoli & C.SNC ha stabilito di impegnarsi nella ricerca della massima e continua soddisfazione dei propri Clienti.
P 5.01 Allegato 0
Rev.01
Al fine di concretizzare nel migliore dei modi tale condotta,
Bonizzoli & C.SNC. ha implementato e mantiene attivo un Sistema Qualità documentato e conforme a quanto espresso nei requisiti della Norma UNI EN ISO 9001:2015.
Il Rappresentante della Direzione Bonizzoli & C.SNC., nell'accezione della Norma UNI EN ISO 9001:2015 è Luca Bonizzoli che ha il
compito di:
- assicurare che il Sistema di Gestione per la Qualità sia applicato e mantenuto attivo, conformemente alla suddetta Norma;
-riferire alla Direzione Aziendale sull'andamento del Sistema Qualità al fine di permetterne il riesame ed il miglioramento.
In linea con quanto sopra espresso, Bonizzoli & C.SNC. si impegna a:
-soddisfare esigenze ed aspettative dei propri Clienti esplicite ed implicite;
-soddisfare le aspettative del personale aziendale;
-soddisfare le esigenze ed aspettative degli altri stakeholders coinvolti dopo aver valutato il contesto ed effettuato la valutazione dei rischi sulla base della metodologia risk brisk-based thinking;
-migliorare l’efficienza della propria struttura operativa ed organizzativa;
-gestire le attività aziendali secondo i requisiti espressi nella Norma UNI EN ISO 9001;
-migliorare il grado di qualità del servizio fornito;
-rispettare i requisiti cogenti di legge.
In particolare obiettivi, indicatori, responsabilità e termini temporali sono stabiliti annualmente e periodicamente verificati dalla Direzione Aziendale.
Bonizzoli & C.SNC. ritiene di fondamentale importanza la condivisione dei principi per la Qualità qui esposti e si attende che tutte le funzioni aziendali attuino quanto descritto nella documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità.
Collebeato (Brescia), 22/05/2023